mercoledì 29 dicembre 2010

LA COMPAGNIA DEI CAMMINI..TURISMO RESPONSABILE

La Compagnia dei Cammini è una nuova associazione che organizza viaggi a piedi, e che prosegue il cammino e l'esperienza della Boscaglia, in linea con la sua filosofia e i suoi valori. Organizzano viaggi a piedi in aree Mediterranee, il catalogo del 2011 avrà 60 proposte (47 viaggi a piedi in Italia e 13 all'estero).
Tra le 60 proposte del 2011 segnaliamo viaggi a piedi che sono ormai dei classici, in Sicilia, in Sardegna, a Creta, in Marocco, in Aspromonte, in Abruzzo. E segnaliamo le novità: Basilicata coast to coast, Gargano, L'Aquila trek solidale, Samos in Grecia, il cammino da Bologna a Firenze in compagnia dello scrittore Wu Ming 2, il cammino sulle Orobie in compagnia dello scrittore Davide Sapienza...

Viaggi a piedi, ma anche cammini in compagnia degli asinelli, viaggi in barca a vela con trekking, viaggi di cammino profondo con esperienze di meditazione camminata, il programma è vario e ognuno può trovare il viaggio che fa per lui o per lei.

L'appuntamento è per la Festa del camminare di rinascita, per festeggiare insieme a noi il lieto evento, a Milano, alla fiera Fa' la cosa giusta, il 26 marzo 2011. Concerto con musica dal vivo, canterà Ori, autrice del bellissimo nuovo CD "Giallo oro verde muschio".
Luca Gianotti presenterà il suo viaggio CamminaCreta. E tante altre sorprese!

Cammina in libertà con noi, unisciti alla compagnia!

La Compagnia dei Cammini
web: http://www.cammini.eu/
mail: info@cammini.eu
telefono segreteria (Feltre - BL) Maurizio Russo 0439 026029
(da lunedì a venerdì, ore 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00)
























Nessun commento:

Posta un commento