lunedì 12 marzo 2012

I social media, nuova frontiera del marketing aziendale: potenziale o reale?



martedì 13 marzo ore 21
Socialnomics
con Antonio Ghini, ex direttore comunicazione e Brand Image Ferrari, autore di Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare (Egea, 2011)
Laura Marchini, Communication Manager Carlsberg Italia 
e Annamaria Testa, pubblicitaria
I Social Media, grazie alla capacità di raggiungere direttamente i consumatori, sono strumenti di marketing molto più efficaci di miliardarie campagne sui mezzi di comunicazione tradizionali.
Ingresso libero fino a esaurimento posti
I biglietti d'ingresso gratuiti verranno distribuiti a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento

Info:
Circolo dei Lettori 
Palazzo Graneri della Roccia
Via Bogino 9 - Torino
Tel. 0114326827
E-mail: info@circololettori.it
Sito: www.circololettori.it
Facebook: Circolo dei Lettori

Nessun commento:

Posta un commento