Numero posti
100 giovani volontari per i concerti che quest’anno si svolgeranno presso la Chiesa di San Filippo e in vari teatri, chiese e spazi pubblici della città di Torino.
Descrizione progetto
MITO SettembreMusica, fedele alla propria identità, anche per il 2012 rafforza l’impegno per diventare non solo occasione di ascolto, ma anche momento di educazione musicale attraverso il coinvolgimento delle scuole, dei licei, delle università. Le guide all’ascolto, i colloqui con i musicisti, gli incontri preparatori nelle scuole e la diffusione nelle periferie consolidano l’impegno del Festival su questo fronte, accentuato dalla grande attenzione rivolta ai bambini, anche ai piccolissimi.
Per saperne di più, visita il sito www.mitosettembremusica.it
Attività dei volontari
Accoglienza e accompagnamento ospiti e pubblico, consegna tagliandi presso le varie sedi dei concerti.
Dove
Presso vari luoghi pubblici della città, chiese, teatri, luoghi di cultura e associazionismo. Vedi tabella allegata.
Quando
Dal 5 al 23 settembre i volontari dovranno presentarsi nei vari luoghi di spettacolo un’ora e mezza prima in modo da ricevere le istruzioni dai singoli referenti.
Riunione informativa/formativa
L’incontro di formazione obbligatorio è previsto per lunedì 3 settembre alle ore 18.00 nella Sala delle Colonne - Palazzo Civico - Piazza Palazzo di Città, 1.
Benefit
Tutti i partecipanti riceveranno la maglietta staff MiTo Settembre Musica, biglietti autobus.
Iscrizioni
E' possibile iscriversi da lunedì 23 luglio 2012 via email a gxt@comune.torino.it, inserendo nell'oggetto "MiTo 2012", scrivendo nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail especificando il luogo e il giorno per cui si da la disponibilità.
Info
Città di Torino - Ufficio volontariato giovanile - via Corte d'Appello 16 - 10122 Torino - 011 4424967 - 011 4434899
Nessun commento:
Posta un commento