mercoledì 2 marzo 2011

15 TIROCINI CON RIMBORSO SPESE

ASI- Agenzia Spaziale Italiana e Fondazione CRUI
mettono a disposizione

Resterà on-line fino al 18 marzo il primo bando di tirocinio 2011 promosso dall’ASI, Agenzia Spaziale Italiana e dalla Fondazione CRUI che mette a disposizione 15 posti presso la sede centrale Asi di Roma.

Il bando si rivolge a neo laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 40 atenei italiani che aderiscono al bando. La fase di preselezione sarà curata dalle università di provenienza dei candidati e sarà seguita da un’ulteriore valutazione a cura di ASI e della Fondazione CRUI.

L’offerta è rivolta ad universitari provenienti da diverse facoltà, non solo di ambito scientifico, ma ancheumanistico, economico e socio-politico.

Il periodo di stage ha una durata 6 mesi, con inizio previsto per il 16 Maggio 2011. Un tutor in loco avrà il compito di certificare il raggiungimento degli obiettivi a cui farà seguito un rimborso spese mensile di 300 euro.

Dal 2006, la Più supporta le procedure operative di 15 programmi di tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI in accordo con aziende ed enti pubblici.

Nelle pagina http://tirocini.theprimate.it è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura http://tirocini.theprimate.it/asi 

Nessun commento:

Posta un commento