mercoledì 4 maggio 2011

LABORATORI PERFORMING NOW!!!

L’associazione direfarebaciare, in collaborazione con i Centri del Protagonismo Giovanile TO&TU della Città di Torino e JustForJoy, presenta PERFORMING NOW 2011all’interno dello Student Performing Festival, il 13-14-15 Maggio 2011 presso il Museo Regionale di Scienze Naturali e il Giardino d'inverno di Piazzale Valdo Fusi di Torino.

PERFORMING NOW è il festival delle arti performative, per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all'arte performativa, per molti di quelli che vogliono imparare a fare i primi passi, per pochi che devono perfezionare la tecnica.
Tre giornate dedicate alla STRADA DI TUTTI | MOLTI | POCHI attraverso workshop di danza (Breaking, Electro Dance, New Style, Danza Contemporanea, Oriental Reggaeton, Tip-Tap e Hip-Hop), di teatro e mimo, di creatività e moda, di musica (street band, jam session jazz, musica elettronica). 
L'iscrizione e la partecipazione ai workshop è gratuita, fino ad esaurimento posti.
Tutte le performance e le produzioni realizzate durante i workshop confluiranno nel Gran Galà finale la sera del 15 Maggio sul palco del Cortile della Farmacia del Museo.

Visualizza le schede di tutti i laboratori.
E' possibile iscriversi compilando l'apposito form sul sito 
www.direfarebaciare.to.it

Info:
info@direfarebaciare.to.it 

Nessun commento:

Posta un commento