lunedì 10 giugno 2013

BANDO DA GIOVANE A GIOVANE...emersione di giovani talenti!



Il Bando “DA GIOVANE A GIOVANE – emersione di giovani talenti”, promosso dalla Città di Torino, Servizio Politiche Giovanili, ha l’obiettivo di sostenere progetti innovativi elaborati e realizzati da associazioni giovanili, volti a favorire l’emersione di giovani talenti creativi.

L’ammontare delle risorse destinate ai progetti di cui al presente bando è di complessivi 50.000,00 euro. 
Ogni progetto potrà essere finanziato per un importo massimo di  5.000,00 euro.

Saranno ammessi progetti presentati da associazioni giovanili (ossia composte in maggioranza da giovani fino a 35 anni, sia nella base associativa che negli organismi dirigenti) iscritte al registro delle Associazioni della Città o che abbiano presentato domanda di iscrizione e sarà dato un rilievo particolare ai progetti più innovativi, a quelli che prevedono collaborazioni con altre associazioni e enti pubblici o privati e a quelli proposti da associazioni che non abbiano ricevuto contributi  da parte della Città negli ultimi anni.

Secondo le indicazioni riportate all’art. 17 del bando, i progetti possono essere consegnati entro le ore 12 del 27 giugno 2013 con una delle seguenti modalità:


  • a mano all’ufficio protocollo del Servizio Politiche Giovanili, via delle Orfane 20 – terzo piano, nel seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 12 e dalle 14 alle 15,30 il venerdì dalle 9,30 alle 12;
  • via posta al Servizio Politiche Giovanili, via delle Orfane 20, 10121 Torino.

Si ricorda che in caso di spedizione non farà fede il timbro postale.
Tutta la documentazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 giugno 2013.

Nessun commento:

Posta un commento