lunedì 18 aprile 2011

25 APRILE 2011: CONCERTO PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il 25 aprile 2011 a Torino sarà di nuovo grande musica. Per la Festa della Liberazione avrà luogo in piazza San Carlo un concerto con più di venti artisti che si alterneranno sul palco a studenti che faranno letture sul tema della Resistenza. L'ingresso è gratuito.

I più attesi senz'altro i Subsonica (che proporranno un set acustico), ma ci sono tanti altri nomi di qualità, da Niccolò Fabi a Gianmaria Testa, dai Mambassa agli Yo Yo Mundi, e poi il rock di giovani band come The Wonkies e Inferno di Orfeo, il folk dei Les SansPapier, le voci femminili di Gema, Carlot-ta, Serena Abrami e Chiara Canzian.

Il concerto inizierà alle ore 15 e continuerà fino alla mezzanotte. Promuovono l'iniziativa il Consiglio regionale del Piemonte, Assessorato regionale alla Cultura, Provincia e Città di Torino, Comitato Esperienza Italia 150. Un 25 aprile di musica ininterrotta per tramandare la memoria della storia del nostro paese. La manifestazione sarà condotta da Fabio Giudice (alias Capitan Freedom) e Stefania Morabito.  Il coordinamento artistico e organizzativo è affidato alla fondazione per il Libro e la Musica e la Cultura.
Per saperne di più http://www.concerto25aprile.it/

fonte: http://www.torinotoday.it

Nessun commento:

Posta un commento