mercoledì 20 aprile 2011

PROGETTO SHARING: Housing Sociale Temporaneo in Torino

CHE COS'E': il progetto prevede la ristrutturazione di un immobile di 10.000 mq con spiccate attenzioni all’ambiente e alla sostenibilità, per un totale di 180 unità abitative di cui 120 con cucina. Offre diverse tipologie di soggiorno, attraverso distinte formule di ospitalità e permanenza:
Camere e appartamenti in locazione temporanea
Foresteria
Residence
Campus per studenti
Prevedono tariffe convenzionate, calmierate e di mercato in base a specifici criteri di ingresso e selezione al fine di offrire una significativa occasione di rilancio personale e un nuovo stile di vita basato sulla condivisione di saperi e competenze personali oltre a spazi e servizi.

DOV'E': via Ivrea 24 in un moderno centro polifunzionale che coniuga ad un’offerta diversificata di camere e appartamenti, arredati e dotati di tutti i comfort, un centro polifunzionale.

A CHI E' RIVOLTO: Giovani Coppie, Anziani, Studenti, Lavoratori in trasferta, Turisti.

PER SAPERNE DI PIU': vai al sito http://www.sh-sharing.it/

1 commento:

  1. Come spesso capita ,( l'uovo di colombo) è importante comprendere come si è potuto realizzare un appartamente a costo sostebile epr chi lo utilizza ed economicamente utile per chi investe = in cosa consiste rassodare l'uovo e schiacciarlo alla base perchè possa stare in piedi?
    Si può saperne di più?Grazie

    RispondiElimina