martedì 30 aprile 2013
SCAVO ARCHEOLOGICO
PRE-ISCRIZIONI ALLO SCAVO ARCHEOLOGICO ESTIVO 2013
CAMPAGNA DI RICERCA ARCHEOLOGICA ESTATE 2013
Comune di Bibbiena (Arezzo)
Località Domo/Castellare
1° settimana dal 21 Luglio al 27 Luglio - ultimi posti disponibili!
2° settimana dal 28 Luglio al 3 Agosto - ultimi posti disponibili!
3° settimana dal 4 Agosto al 10 Agosto
4° settimana dall'11 Agosto al 17 Agosto
Le attività di scavo sono rivolte a studenti universitari e ad appassionati di archeologia e saranno coordinate da archeologi professionisti con la direzione scientifica della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana.
Il lavoro di ricerca si svolgerà presso il complesso termale romano situato nella località di Domo (comune di Bibbiena, Arezzo), una delle più importanti realtà archeologiche del Casentino.
Il programma della Campagna di Ricerca Archeologica prevede attivita' di scavo, rilievo e documentazione dei reperti ritrovati. I lavori saranno arricchiti da una serie di approfondimenti sulle metodologie di indagine archeologica e dal catalogo dei materiali rinvenuti.
Al termine della Campagna di Ricerca Archeologica 2013 verra' rilasciato un attestato di collaborazione con Archeodomani e Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana.
Il costo di iscrizione al campo di scavo e' di 210,00€ per una settimana. Sono previste riduzioni per periodi superiori. Il costo e' comprensivo di vitto, alloggio, assicurazione e iva (21%).
Per maggiori informazioni clicca qui!
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Dott. Lorenzo Dell’Aquila (coordinatore del progetto)
cell.+393397786192,
email: archeodomani@gmail.com
lunedì 29 aprile 2013
LAVORETTI VARI...
HOSTESS
FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO A TORINO
Comune:
Torino
Selezioniamo
una ragazza e un ragazzo per ruolo di hostess/assistente, per fiera
Salone Internazionale del Libro a Torino, tra il 16 / 20 maggio.
Inviaci
il tuo curriculum con foto a ve.agency.info@gmail.com oppure visita
www.facebook.com/veniceagency
Pernottamento
rimborsato.
CANDIDATURE fino 07/05/2013
CERCASI
CAMERIERI
Cercasi
camerieri esperti e CAPACI presso ristorante a Venaria Reale in zona
turistica
per
il fine settimana residenti in Torino o comuni limitrofi.
Tel.011496595
STUDENTI
UNIVERSITARI PER SUPERMERCATI,
sede
Beinasco
GI
Group S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Chivasso, ricerca per
importante azienda cliente, 5 STUDENTI UNIVERSITARI PER LAVORI
PART-TIME NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA.
Il
candidato ideale ha maturato un'esperienza anche minima nella
mansione di vendita anche in piccole realtà. E' richiesta
disponibilità per il sabato e la domenica su turni.
Disponibilità
a flessibilità oraria
Durata
contratto: 1 mese + proroghe
Orario
part-time su turni sabato e domenica.
Luogo
di lavoro: BEINASCO (TO)
Disponibilità
immediata.
RIPETIZIONI
SPAGNOLO
Salve,
cerco nella zona di Rivarolo Canavese una persona che mi possa dare
qualche ripetizione di spagnolo, prezzo da concordare. distinti
saluti.
BARISTA
Cerco
ragazza barista con esperienza anche minima ma di bella presenza
anche straniera ma con voglia di lavorare e serietà. Zona borgo
vittoria inviare il curriculum con foto al indirizzo email
cukuoliver@libero.it vi contatteremo al più presto. (i curriculum
senza foto e dei ragazzi non saranno pressi in considerazione
grazie).
mercoledì 24 aprile 2013
BANDO PER IL CONCORSO LETTERARIO "MICHELE LESSONA"
Concorso letterario “Michele Lessona”.
Seconda Edizione
Il MRSN promuove e organizza la seconda edizione del concorso letterario “Michele Lessona”.
Il concorso si divide in due sezioni (RACCONTI e SAGGI) ed è aperto a concorrenti di tutte le età che vogliano scrivere, sotto forma di breve racconto o di breve saggio, sulle seguenti tematiche naturalistiche:
Esplorazioni vicine e lontane nel mondo naturale.
Emergenze zoologiche e botaniche in un pianeta minacciato.
Strategie di sopravvivenza di animali e piante.
Racconti al microscopio.
All'interno della sezione racconti è prevista una sottosezione specifica riservata agli studenti delle scuole secondarie (di primo e secondo grado).
La partecipazione al concorso prevede la stesura di un testo inedito (non pubblicato né su carta né su web) in lingua italiana, della lunghezza massima di 5 cartelle (circa 10.000 caratteri, spazi inclusi).
Ogni partecipante può inviare un massimo di due elaborati, in formato Word/Open Office, entro e non oltre il 15/06/2013 all’indirizzo: biblioteca.mrsn@regione.piemonte.it
Ogni singolo elaborato va inviato come allegato.
All'inizio del testo devono essere riportati solo i seguenti dati: sezione, tematica scelta (tra quelle indicate nel bando), titolo.
Nel testo della mail di accompagnamento all'allegato devono essere indicati: nome, cognome, indirizzo, anno di nascita, recapito telefonico ed e-mail del concorrente.
La commissione giudicatrice, presieduta da Silvia Lessona (pronipote dello scienziato), è formata da Claudia Bordese, Luciana Campanaro, Carla Castellacci, Caterina Gromis Di Trana, Beppe Malò e Laura Pivetta.
I primi 3 classificati delle 2 sezioni adulti e della sezioni ragazzi saranno proclamati entro il 31/10/2013.
La premiazione avverrà presso il MRSN in data da stabilirsi.
I racconti dei vincitori verranno pubblicati sui siti web del MRSN e di riviste di cultura ambientale.
I vincitori riceveranno inoltre come premi pubblicazioni scientifiche, un abbonamento annuale alle riviste OASIS e NATIONAL GEOGRAPHIC, un ingresso gratuito al BIOPARCO ZOOM di Cumiana (TO) e l’ingresso libero al MRSN per un anno.
Per scaricare il bando d'iscrizione clicca qui!
martedì 23 aprile 2013
TIROCINI LAVORATIVI PER I GIOVANI TRA I 18 E I 29 ANNI!!!
I Comuni di Carmagnola, Carignano, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese e Villastellone, su finanziamento della Provincia di Torino, promuovono il Piano Locale Giovani 2013, con il progetto “Work in progress” che prevede, tra le altre azioni, l’attivazione di tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo in ambito agricolo, artigianale, commerciale.
Possono partecipare i giovani in età compresa tra i 18 e i 29 anni, residenti nei Comuni di Carmagnola, Carignano, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese e Villastellone.
Il progetto prevede l’inserimento di 9 beneficiari in tirocinio per la durata di 4 mesi con una borsa lavoro di 300 euro mensili con un impegno di almeno 20 ore alla settimana.
Il progetto prevede che i beneficiari partecipino ad incontri finalizzati a verificarne e sostenerne la motivazione, oltre che ad individuare le competenze acquisite.
La domanda di partecipazione potrà essere ritirata presso il Centro Informagiovani di Carmagnola, via Bobba 8, nei seguenti orari: Lunedì e Mercoledì dalle 10 alle 12.30, Martedì e Giovedì dalle 15 alle 18.
La modulistica necessaria per presentare la domanda sarà inoltre disponibile sul sito www.comune.carmagnola.to.it nella sezione “Avvisi – Novità”.
La domanda, debitamente compilata, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola (orari apertura: Lunedì e Mercoledì 8.30 -12.15/13.45-15, Giovedì 8.30-12.15/13.45-17.15, Martedì e Venerdì 8.30 -12.15) entro e non oltre le ore 12 del 3 Maggio 2013.
Info:
Centro InformaGiovani di Carmagnola
Via Bobba 8 - Carmagnola (To)
Tel. 011/97.10.196
lunedì 22 aprile 2013
CERCASI VOLONTARI PER L'EVENTO CRITICAL WINE!
Il vino oggi, nella sua veste di prodotto della terra e testimonianza di varietà, è al centro delle discussioni sul nostro patrimonio agroalimentare, delle riflessioni sui metodi distributivi, oggetto degli interrogativi sugli orizzonti futuri.
Per provare ad orientarsi è necessario oggi più che mai concentrarsi sui contenuti, sulla sostanza, smascherando i contenitori formali.
Le parole, lo sappiamo, possono essere armi a doppio taglio e possono perdere di senso se utilizzate come mantra o come vestiti per abbellire ciò che bello non è. Fiumi di inchiostro sono stati versati per dibattere su termini come naturale e libero, vero e biologico, ponendo i vignaioli, e i contadini in genere, a misurarsi con se stessi, a volte innescando crisi di identità collettive, in altri casi rinforzando ancor più l'impegno e la passione dei virtuosi.
Enodissidenze 2013 vuole essere nel suo piccolo una dichiarazione identitaria, d'intenti e di sincerità: in questa edizione presterà maggiore attenzione alle realtà giovani e valorizzerà vini provenienti da zone emergenti per proporli al pubblico di una città come Torino.
Enodissidenze cercherà di offrire a questi produttori una via d'uscita preventiva dalle gabbie semantiche con l'obiettivo di dar vita a circuiti economici virtuosi in un rinnovato patto tra chi produce e chi, in una parola che ci sta troppo stretta, si trova ad essere consumatore.
Lo scopo della nostra manifestazione è quello di raccontare a un pubblico composito, e in parte nuovo, la disciplina della terra, l'unica che saremmo tenuti a rispettare anzitutto nel nostro interesse: quella che continuiamo invece a ignorare, impegnati a cercare una via d'uscita dalla crisi come mosche che sbattono contro un vetro.
"Io evolvo indietro" diceva un vignaiolo a noi molto caro per spiegare un insieme di comportamenti, un ritorno alle radici capace di guardare al domani e immune alle mire della speculazione. A noi pare che l'unica maniera concessa ai vignaioli e ai contadini in genere, per smarcarsi dal tentativo di colonizzazione del loro universo, sia quello di attenersi, singolarmente e collettivamente, a quella disciplina.
La seconda edizione di Enodissidenze sarà anche questo: il racconto di un'altra possibilità, da costruire insieme.
Se vuoi partecipare attivamente ed essere volontario di questa manifestazione scrivi a: valevitanz@gmail.com o chiama al 3495165090
venerdì 19 aprile 2013
LAVORETTI CERCASI....!
CERCASI STAGISTA (PAGATA) DA 18 A 28 ANNI PER NEGOZIO DI FIORI
Ragazzo di 28 anni estende la sua attività floreale e
vivaistica al minuto e all'ingrosso presso Poirino, cercA una ragazza dai 18 ai 25 anni per stage, da poter instaurare un rapporto pieno da
poter offrire anche una carriera all'interno dell'azienda come
responsabile fiorista dopo un tempo di instaurazione di fiducia. La ditta si chiama Flora Folies s.n.c. Le mansioni: predisposizione a imparare a comporre
mazzi di fiori e a rapportarsi con il pubblico.
Guarda l'offerta cliccando qui!
CAMERIERA AI TAVOLI/ BARISTA ( APPRENDISTA)
Bar
situato in una via centrale di Cuneo, Seleziona una ragazza tra i 18
ed i 26 anni, possibilmente ancora apprendista, per il servizio di
pranzo e gli aperitivi serali. Possibilità di contratto part time o
full time! Non esitate a contattare per eventuali specifiche
3452138414
Clicca qui!
Clicca qui!
CONSEGNA PIZZE
Cercasi
ragazzo/a nei giorni venerdì sabato e domenica con orari 18,15-21,45
possibilmente sotto i 35 anni con propria macchina.
Per
consegnare le pizze si richiede ripeto si richiede di conoscere zona
mirafiori sud vicinanze Strada del Drosso.
Per vedere l'annuncio clicca qui!
OPPORTUNITÀ DI LAVORO FACEBOOK: RICERCA DI DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI
In
generale Facebook è alla ricerca costante di nuove figure
professionali, in grado di affrontare la dinamicità del mercato e
l'evoluzione della tecnologia; per queste ragioni le competenze
richieste, indipendentemente dal ruolo che si andrà
a ricoprire, sono la conoscenza perfetta della lingua inglese, sia
scritta che orale, disponibilità al trasferimento, e grande
qualificazione. Facebook è alla ricerca costante di persone
altamente qualificate, brillanti e dotate di grande intelligenza.
Guarda tutte le opportunità cliccando qui!
Guarda tutte le opportunità cliccando qui!
FOTOGRAFI ESTATE 2013
Cercasi
giovani fotografi, estroversi, dinamici, precisi, simpatici, puntuali ed
intraprendenti, predisposti ai rapporti interpersonali e alla
condivisione degli spazi abitativi per foto all'interno dei villaggi
turistici. Zone di lavoro
Veneto, Puglia, Basilicata, Campania ,Calabria, Sicilia e Sardegna, buoni
compensi fissi più provvigioni. Massima serietà. Se interessati
inviare dettagliato Cv con foto figura intera che vi ritrae ed elenco
attrezzatura digitale in vostro possesso a info@robertofranciotti.com
TATA, BABY-SITTER, EDUCATRICE
Cerco
baby-sitter seria, con esperienza verificabile per due bambini di 3 e
5 anni. L'impegno è part-time. Chiedo cortesemente di inviarmi un
curriculum via mail.
Per candidarti clicca qui!
Per candidarti clicca qui!
giovedì 18 aprile 2013
SIAMO QUEL CHE MANGIAMO
L’“INTELLIGENZA ALIMENTARE” OVVERO LA CONSAPEVOLEZZA DI QUEL CHE MANGIAMO
Ciclo di conferenze presso la Biblioteca della Regione Piemonte – via Confienza, 14 - Torino 18.00-19.30
Giovedì 18 aprile 2013
Oltre l’istinto: la costruzione del gusto. Conoscere il linguaggio del gusto per educarlo alla salute.
Interviene Gabriella Morini – Ricercatrice di chimica organica dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.
Giovedì 23 maggio 2013
Etichette a confronto. La nuova etichetta europea e quella “narrante”.
Dialogo fra ufficialità e sperimentazione.
Intervengono Erica Varese - Professoressa dell’Università di Torino, Dipartimento di Scienze Merceologiche e Piero Sardo - Presidente Fondazione Slow Food per la biodiversità.
Giovedì 30 maggio 2013
La filiera corta come best practice di intelligenza alimentare.
Intervengono Alessandro Mostaccio - Presidente dell’Associazione Movimento Consumatori e Roberto Moncalvo – Presidente regionale di Coldiretti Piemonte.
Venerdì 7 giugno 2013
La lotta agli sprechi alimentari esperienze a confronto. La Regione Piemonte, la Città di Torino e Slow Food presentano i progetti realizzati per la lotta allo spreco alimentare.
Intervengono Roberto Corgnati - dirigente del Settore URP - Tutela dei consumatori della Regione Piemonte, Stefano Ruffini - funzionario dell’Assessorato al Commercio della Città di Torino e Francesco Mele - responsabile del programma per la lotta agli sprechi alimentari di Slow Food.
Prenotazioni:
biblioteca@cr.piemonte.it
Biblioteca della Regione Piemonte, via Confienza 14, Torino.
Info 011/5757298
Lun-mar-gio-ven 09,00-13.00 / 14,00-16,00
Mer: 09,00-13,00 / 14,00-18,00
mercoledì 17 aprile 2013
APERTE LE ISCRIZIONI AL FESTIVAL DEI FALSI DOCUMENTARI!
CERCHIAMO BEN VENTUNO BUGIARDI, MANIPOLATORI E VIDEASTI
Rispondete ai parametri? Dimostratecelo iscrivendo la vostra equipe di TRE VIDEASTI al concorso di creazione del Piemonte documenteur filmfest entro il 1° luglio 2013, tramite l'apposita scheda disponibile qui.
Il concorso di creazione del Piemonte documenteur filmfest si rivolge alle persone di età compresa tra i 18 e i 100 anni.
Criteri di selezione delle equipes e regole del Concorso:
- Ciascuna équipe dovrà essere formata da TRE persone le equipe dovranno provvedere personalmente al materiale per la realizzazione del film (ogni formato e camera sono consentiti - HD, HDV, Minidv, HI8 o super8 - purché l'equipe sia in grado di montare e consegnare il film in formato quicktime - allo scadere delle 96 ore di concorso).
- Le equipe dovranno disporre di un'autovettura per gli spostamenti.
- Ogni partecipante dovrà presentarsi ad Ostana (CN), entro le 11 del 12 AGOSTO 2013, pena ESCLUSIONE dal concorso.
- A ogni equipe verrà assegnato, a sorteggio, un luogo di ripresa in uno dei sette Comuni occitani del festival
- Le equipe avranno 96 ore per realizzare un documentario (da martedì 13 agosto a partire dalle 10.00, fino a sabato 17 agosto alle 10.00).
- I film realizzati saranno proiettati e premiati sabato 17 agosto, serata conclusiva del festival
- Le equipe selezionate dovranno versare una cauzione di 99 € entro 7 giorni dalla comunicazione di avvenuta selezione da parte dell'organizzazione, la caparra verrà INTERAMENTE restituita il giorno dell'arrivo. In caso di mancata presenza all'appello del 12 agosto la caparra verrà trattenuta dall'organizzazione del festival
- Ogni equipe riceverà 150 € come rimborso spese viaggio (vitto e alloggio saranno a carico dell'organizzazione).
- Il film realizzato dovrà avere una durata massima di 10 minuti (inclusi gli extra: sigla, titoli di coda...)
- Per il film, ogni equipe dovrà utilizzare come attori esclusivamente persone del luogo facenti parte della comunità ospitante, e potrà avvalersi di professionalità specifiche per musica e quant’altro ritenga utile ai fini della realizzazione.
- Ogni film consegnato dovrà essere libero dai diritti musicali e d'immagine (compreso il diritto di riproduzione d'immagine degli attori)
- Il festival (produttore e distributore) si riserva il diritto di utilizzare i film realizzati per la promozione del concorso e dei videasti che ne sono autori.
- I film saranno raccolti nella compilation del festival.
- Ogni equipe dovrà inserire il logo del festival nei crediti del film così come l'eventuale logo dell'albergo ospitante qualora ci fosse
Premi:
I film saranno valutati da una giuria di professionisti che assegnerà un premio in denaro del valore di 3000 €, tenuto conto delle seguenti caratteristiche:
- trattamento del soggetto
- valorizzazione del territorio
- buon utilizzo dei codici del documentario
- qualità tecnica e formale
- originalità
La giuria degli esperti potrà inoltre assegnare, a sua propria discrezione, menzioni speciali (miglior sceneggiatura, miglior attore...).
I migliori film realizzati durante la competizione saranno spediti in Québec e proiettati all'interno del circuito del Festival canadese. Un'ulteriore occasione di visibilità per i nostri selezionatissimi bugiardi che, con le loro opere, romperanno non solo le frontiere del documentario, ma anche quelle fisico-geografiche dell'Italia.
martedì 16 aprile 2013
ORIENTAMENTO ALL'UNIVERSITA'
Giornate di Orientamento
Da lunedì 6 maggio 2013 a venerdì 10 maggio 2013 presso Palazzo Nuovo in Via Sant’Ottavio, 20 a Torino, si svolgeranno le Giornate di Orientamento rivolte agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che intendono iscriversi all’Università.
L’evento prevede il seguente calendario a cura delle Scuole e dei Dipartimenti che presentano la propria offerta formativa.
Lunedì 6 maggio 2013
10.00-12.00 Scuola di Management ed Economia
12.15-12.45 Scienze Strategiche (SUISS)
13.00-15.00 Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-sociali
15.15-16.00 Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne
16.15-17.00 Dipartimento di Psicologia
Martedì 7 maggio 2013
09.00-11.00 Scuola di Scienze della Natura
11.15-11.45 Scienze per la Conservazione Restauro, Valorizzazione dei Beni Culturali
12.00-12.30 Scienze Motorie (SUISM)
12.45-13.15 Scuola per le Biotecnologie
13.15-14.45 Scuola di Medicina
15.00-15.45 Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco
16.00-18.00 Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria
Mercoledì 8 maggio 2013
10.00-12.00 Scuola di Scienze Umanistiche
12.15-12.45 Scuola di Studi Superiori
13.00-13.45 Dipartimento di Psicologia
14.00-14.30 Scienze Strategiche (SUISS)
14.45-16.45 Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-sociali
Giovedì 9 maggio 2013
09.00-09.45 Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco
10.00-12.00 Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria
12.15-12.45 Scienze per la Conservazione Restauro, Valorizzazione dei Beni Culturali
13.00-15.00 Scuola di Scienze della Natura
15.15-15.45 Scienze Motorie (SUISM)
16.00-16.30 Scuola per le Biotecnologie
16.30-18.00 Scuola di Medicina
Venerdì 10 maggio 2013
10.00-10.45 Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne
11.00-11.30 Scuola di Studi Superiori
11.45-13.45 Scuola di Scienze Umanistiche
14.00-16.00 Scuola di Management ed Economia
Saranno presenti per l’intera durata della manifestazione gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e dei servizi per gli studenti con il seguente orario:
lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 16.45
martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00
Gli incontri sono ad accesso libero e l’ingresso è garantito fino ad esaurimento posti.
lunedì 15 aprile 2013
NUOVE OFFERTE DI LAVORO!
Commesse
part time e full time per i punti vendita di Torino e Le Gru
Cerchiamo
per il nostro punto vendita presso il centro commerciale Le Gru di
Grugliasco (To) Commesse part time e full time con esperienza, dalle
ottime capacità relazionali e bella presenza.
E'
richiesta conoscenza della lingua inglese.
Inviare
cv con foto a cercolavoro@accessorize.it
Cerchiamo
per il nostro punto vendita in via Garibaldi a Torino, Commesse part
time e full time con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e
bella presenza.
E'
richiesta conoscenza della lingua inglese.
Inviare
cv con foto a cercolavoro@accessorize.it
Info:
Accessorize
Sito:
www.accessorize.it
Safatletica
cerca Collaboratori per centri estivi a Torino
La
Safatletica a.p.d. ricerca Collaboratori per attività sportive nei
centri estivi a Torino.
Requisiti:
laureandi/laureati SUISM.
Invio
curriculum: segreteria@safatletica.it.
Info:
Safatletica
Tel.
011-7509701
Email:
segreteria@safatletica.it
Addetto
Call Center
Azienda
leader nelle telecomunicazioni e partner Wind ricerca operatori call
center per campagne outbound indirizzate a clienti business per seria
attività di promozione,NO VENDITA TELEFONICA
Si
richiede buona dizione e dialettica, spiccate doti relazionali,
età
minima 18 anni
si
offre affiancamento, corsi di formazione,reale possibilità di
crescita professionale,retribuzione fissa mensile 400 EURO + bonus e
premi
2
turni part time
Baby
sitter
Ricerchiamo
per persona seria ed affidabile , lavoro di baby sitter presso
famiglie di Torino e provincia. per info in lingua rumena telefonare
al: 342 788 7952. Chi non parla rumeno puo rispondere all'annuncio e
sarà ricontattato.
Receptionist
Cercasi
stagista receptionist proveniente da scuola alberghiera. Favorita la
conoscenza del programma di gestione alberghiera HotelCube. Inviare
Cv via mail all'indirizzo savantlevra@virgilio.it o via fax al
0119761650.
Promoter
Azienda
produttrice di prodotti alimentari Biologici, ricerca giovani o
studenti universitari dinamici e motivati per lavoro part-time di
promozione e distribuzione materiale pubblicitario nella Città di
Torino.
REQUISITI:
-
Automunito
-
Residenza o domicilio a Torino
-
Capacità di lavorare in autonomia
Inviare
curriculum a toppo.job@gmail.com oppure telefonare a 393 0503107
Agenzia
seleziona animatori per la stagione estiva
Sede
di lavoroTorinoSettoreTurismo - RistorazioneOrarioFull
timeContrattoContratto a progettoTitolo di StudioScuola dell'obbligo
Agenzia di spettacolo seleziona 30 animatori per la stagione estiva
2013 per i nostri villaggi...
Cerchiamo
-4
capo animatrici
-10
animatrici miniclub
-10
animatrici fitness
-6
animatrici balli di gruppo
previsto
il corso di aggiornamento a pagamento.
Solo
se veramente interessati inviateci foto intera e curriculum a
newbeach2008@libero.It e newbeachagency@gmail.Com
Animatrici
hostess animatori selez. navi crociera
Selezioniamo
anche di prima esperienza :
hostess
info poini
/
info desk
animatrici
sportive
animatrici
mini clu
animatori
eta'
compresa tra i 18 e i 28 anni.
Inesrimenti
in :
navi
crociera mediterraneo
per
hostess : altezza minima 1.65 taglia 40 / 42 / 44
inviare
c.V. Con 3 fotografie
per
animazione : inviare c.V. Con una fotografia.
Tutti
i c.V. Delle persone che ci perverranno e che rientreranno nella
fascia di eta' sopra scritta le persone saranno convocate per i vari
casting di selezione.
Ragazza
alla pari
Famiglia
italiana, referenziata, con 2 bimbi di 4 e 1 anni sta cercando una
ragazza alla pari madrelingua italiana,laureata, corretta, pulita, e
seria, automunita e non fumatrice con esperienza con bambini da
assistere. Eventualmente disposta a trasferirsi nel periodo estivo in
Liguria offrendo vitto,alloggio e rimborso commisurato all'esperienza
e da concordare.
No
perditempo. Si valutano anche candidature straniere.
Invio
lettera di presentazione, curriculum e fotografia.
Link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/ragazza-alla-pari-torino-62875534.htm
Link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/ragazza-alla-pari-torino-62875534.htm
Fattorino
pizze
Pizzeria
d'asporto cerca fattorino automunito, per lavoro serale tel
3884734368.
Selezioniamo
ragazzi per promozione a Beinasco 20 Aprile
One
4 You Events & Promotions seleziona promoter di figura maschile
con esperienza in promozione a Beinasco.
Disponibilità:
sabato 20 Aprile
Requisiti:
Precedente
esperienza nel ruolo
Bella
presenza
Proattività
e simpatia.
Se
disponibili ed interessati inoltrare curriculum con fotografia a
figura intera e primo piano a staff@one4you.it specificando
nell'oggetto "Promoter Beinasco 20 aprile!"
I
cv incompleti o privi di fotografie non saranno presi in
considerazione.
Hostess
Fiera del Libro
Selezioniamo
1 ragazza e 1 ragazzo per ruolo di hostess/assistente, per fiera
Salone Internazionale del Libro a Torino, tra il 16 / 20 maggio.
Inviaci
il tuo curriculum con foto a ve.agency.info@gmail.com
oppure
contattaci qui www.facebook.com/veniceagency
Pernottamento
rimborsato
ACCETEREMO
CANDIDATURE fino 07/05/2013
Link: http://www.kijiji.it/annunci/offerta/torino-annunci-torino/hostess-salone-internazionale-del-libro-torino/45646708
Link: http://www.kijiji.it/annunci/offerta/torino-annunci-torino/hostess-salone-internazionale-del-libro-torino/45646708
Cerchiamo
promotori
Associazione
per la tutela legale dei cittadini e degli imprenditori ricerca
personale per proporre/promuovere, tramite contatti diretti con i
potenziali associati, l'adesione alla stessa.
Se
interessati:
stefano.marengo@gmail.com
www.unicoassociazione.it
associazioneunico@gmail.com
Tel.
0116985703
Cell.
3386648611 (Stefano) 3402655148 (Luigi)
giovedì 11 aprile 2013
mercoledì 10 aprile 2013
AAA...cercasi lavoretti!
Promoter commerciali
Effe 2 srl, società di comunicazione e marketing, con mandato Telecom Italia Spa ricerca:
PROMOTER per la VENDITA di SERVIZI di TELEFONIA FISSA e MULTIMEDIALI su piattaforma internet e contenuti TELEVISIVI, per clientela privata.La vendita avviene in postazione fissa, nei centri commerciali della provincia di Torino.
Offresi:
- Formazione specifica sui servizi commercializzati
- Formazione su tecniche relazionali di vendita
- Fisso + Provvigioni di sicuro interesse.
Per candidarti clicca qui!
Animatori per la stagione estiva:
Agenzia di spettacolo seleziona 30 animatori per la stagione estiva 2013 per i nostri villaggi...
Cerchiamo:
-4 capo animatrici
-10 animatrici miniclub-10 animatrici fitness-6 animatrici balli di gruppoe' previsto il corso di aggiornamento a pagamento.Solo se veramente interessati inviateci foto intera e curriculum a newbeach2008@libero.It e newbeachagency@gmail.Com
Guarda l'offerta cliccando qui!
ADDETTE/I al BANCO GASTRONOMIA
La filiale Synergie di Moncalieri cerca, per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore Ristorazione,
I candidati ideali sono preferibilmente diplomati e/o laureati e sono in possesso delle seguenti caratteristiche:
-esperienza nella vendita di prodotti alimentari,
-autonomia nella gestione del banco formaggi e salumi,
-ottimo utilizzo degli strumenti di lavoro, in particolare delle affettatrici.
-Completano il profilo buona presenza, passione per lo slow-food , flessibilità e resistenza allo stress.
Contratto: tempo determinato
Zona: Torino Sud.
Orario: part-time su turni, dal lunedì alla domenica.
non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Per candidarti clicca qui!
martedì 9 aprile 2013
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA
In occasione della 43esima edizione della Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile l’Italia offrirà il suo contributo con un concerto organizzato insieme alla Fao e numerose iniziative a beneficio dell’ambiente in programma per tutto il 2013.
Il concerto del 22 aprile quest’anno si tiene a Milano Assago, al teatro della Luna, e ha come protagonisti Fiorella Mannoia e Khaled che si esibiranno insieme per la prima volta.
Lo stesso giorno ci sarà una maratona web condotta in studio da Carlo Massarini, in cui artisti, vip, giornalisti, ed esperti internazionali si succederanno in video tra testimonianze live e contributi video originali, per raccontare la Giornata Mondiale della Terra dai vari meridiani del Pianeta. Ad aprire la maratona ci sarà un contributo video del sociologo e filosofo della postmodernità, Zygmunt Bauman.
Il concerto è a km zero perché potrà essere visto in diretta in streaming sulla piattaforma www.earthdayitalia.org e andrà in onda su Sky Uno e SkyUnoHD la sera stessa del 22 aprile alle 24.10 e poi in replica martedì 23 aprile alle 16:30 e venerdì 26 aprile alle ore 24.
Lo stesso giorno ci sarà una maratona web condotta in studio da Carlo Massarini, in cui artisti, vip, giornalisti, ed esperti internazionali si succederanno in video tra testimonianze live e contributi video originali, per raccontare la Giornata Mondiale della Terra dai vari meridiani del Pianeta. Ad aprire la maratona ci sarà un contributo video del sociologo e filosofo della postmodernità, Zygmunt Bauman.
Il concerto è a km zero perché potrà essere visto in diretta in streaming sulla piattaforma www.earthdayitalia.org e andrà in onda su Sky Uno e SkyUnoHD la sera stessa del 22 aprile alle 24.10 e poi in replica martedì 23 aprile alle 16:30 e venerdì 26 aprile alle ore 24.
Partecipate attivamente anche voi, pensate alla vostra Azione del Buon Senso e segnalatela al sito ufficiale http://www.decrescita.com/news/?page_id=4463
lunedì 8 aprile 2013
Summer School internazionale sulla regolazione dei servizi pubblici locali
La Scuola ha lo scopo di offrire una "full immersion" sulle tariffe applicate agli utenti sulla regolamentazione dei servizi pubblici locali (ad esempio, rifiuti, acqua, trasporti pubblici, teleriscaldamento, impianti sportivi), ed è rivolto a studenti universitari dell'ultimo anno della laurea magistrale e gli studenti laureati.
Il corso dura due settimane e si articola in tre parti:
- Modulo teorico
- Analisi del settore
- Casi di studio (con un rapporto virtuale di regolamentazione finale preparata da assistenti)
Per ulteriori informazioni, consulta il programma
La quota di iscrizione per i partecipanti selezionati è di 150 euro ed include l'alloggio gratuito per due settimane presso la residenza universitaria di Torino.
Iscrizioni entro il 14 giugno 2013
Il modulo di partecipazione e tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito: www.turinschool.eu
venerdì 5 aprile 2013
PRIMO SOCCORSO VETERINARIO: un incontro gratuito!
Domenica 14 aprile 2013 dalle ore 10.00 alle 12.00, presso il Circolo Culturale Lucano “Giustino Fortunato” Onlus in Via San Massimo 31/H a Torino, si terrà l'incontro su "Nozioni di primo soccorso veterinario", relatore la veterinaria dott.ssa Carla Destefanis.
Ami gli animali?
Sai che il decreto ministeriale attuativo del gennaio 2013, prevede l’obbligatorietà del soccorso per gli animali investiti in strada?
Se ti capitasse di trovarne uno sai cosa fare?
Se il tuo amico a 4 zampe avesse bisogno di te sai come comportarti?
Il seminario è completamente gratuito, alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
I posti disponibili sono limitati, pertanto si prega di confermare la propria partecipazione.
Info e prenotazioni
Canisciolti Onlus
Ester cell. 3478059303
E-mail: info@icanisciolti.com
Sito www.icanisciolti.com
giovedì 4 aprile 2013
STAGE STATI UNITI: EQUITAZIONE
Siete appassionati di equitazione? Sono aperte le selezioni per gli stage CAEP negli Stati Uniti in Discipline Inglesi e Monta Western.
Dai un'occhiata al link:
http://www.ticonsiglio.com/stage-stati-uniti-equitazione/
Dai un'occhiata al link:
http://www.ticonsiglio.com/stage-stati-uniti-equitazione/
mercoledì 3 aprile 2013
BESTIE DA FUOCO
Vuoi imparare a costruire un forno economico per il tuo orto o giardino?
Vuoi provare a cuocere pizze e pane in un forno a legna a basso impatto ambientale?
Vuoi usare l'argilla in modo diverso e creare un grande forno-scultura?
Vuoi sperimentare la cottura e gustare ottime focacce?
11 e 12 maggio 2013
BESTIE DA FUOCO
Seminario per costruire un forno in terra cruda al Munlab Ecomuseo dell'Argilla,
Cambiano (TO) con Andrea Magnolini maestro e artigiano d'esperienza.
www.munlabtorino.it
Per informazioni e iscrizioni: tel.011.9441439, info@munlabtorino.it, cell.3382569225
Munlab Ecomuseo dell'Argilla
Via Camporelle, 50
10020 Cambiano (TO)
martedì 2 aprile 2013
CORSO DI AGRICOLTURA BIOLOGICA
La Diaconia Valdese, con Coldiretti-Torino, Comune di Luserna ed ex-Centro Riferimento Agricoltura Biologica, con contributo Ottox1000 Chiesa Valdese, avvia, su terreni propri e comunali, una start-up d’impresa agricola sociale.
Tra le candidature pervenute, è prevista la selezione di 20 partecipanti al corso di 230 h. in agricoltura biologica e sociale che si terrà dal 29 aprile al 5 luglio presso il Rifugio Re Carlo Alberto in località Musset 1, Luserna San Giovanni (To).
Al termine del corso verranno selezionati 2 candidati beneficiari della start-up (terreni, magazzino, attrezzature, supporto tecnico, logistico e gestionale fino a Dicembre 2014).
L’impresa avviata dovrà promuovere: sostenibilità economica, agricoltura biologica, diversificazione e integrazione attività di impresa agricola con progetti di inclusione sociale in collaborazione con Diaconia Valdese.
Requisiti per accedere sono: età compresa tra i 18-40 anni, diploma di Scuola Secondaria di 2°grado o 3 anni d’esperienza in settore agricolo, residenza presso Province di Torino o Cuneo.
Per informazioni e candidature: www.cascinasocialecarloalberto.it
Diaconia Valdese-giovani e territorio
Via Angrogna, 20 - Torre Pellice (To)
Tel. 0121.91318
E -mail: giovanieterritorio@diaconiavaldese.org
Sito: www.diaconiavaldese.org
Iscriviti a:
Post (Atom)