martedì 9 aprile 2013

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA



In occasione della 43esima edizione della Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile l’Italia offrirà il suo contributo con un concerto organizzato insieme alla Fao e numerose iniziative a beneficio dell’ambiente in programma per tutto il 2013.

Il concerto del 22 aprile quest’anno si tiene a Milano Assago, al teatro della Luna, e ha come protagonisti Fiorella Mannoia e Khaled che si esibiranno insieme per la prima volta.

Lo stesso giorno ci sarà una maratona web condotta in studio da Carlo Massarini, in cui artisti, vip, giornalisti, ed esperti internazionali si succederanno in video tra testimonianze live e contributi video originali, per raccontare la Giornata Mondiale della Terra dai vari meridiani del Pianeta. Ad aprire la maratona ci sarà un contributo video del sociologo e filosofo della postmodernità, Zygmunt Bauman.

Il concerto è a km zero perché potrà essere visto in diretta in streaming sulla piattaforma www.earthdayitalia.org e andrà in onda su Sky Uno e SkyUnoHD la sera stessa del 22 aprile alle 24.10 e poi in replica martedì 23 aprile alle 16:30 e venerdì 26 aprile alle ore 24.


Partecipate attivamente anche voi, pensate alla vostra Azione del Buon Senso e segnalatela al sito ufficiale http://www.decrescita.com/news/?page_id=4463 

Nessun commento:

Posta un commento